I presenti Termini regolano l'accesso e l'utilizzo di tutti i contenuti, prodotti e servizi disponibili sul sito web https://CiboVero.info (i "Servizi") gestiti da CiboVero ("noi", "ci" o "nostro").
L'accesso ai nostri Servizi è subordinato all'accettazione, senza modifiche, di tutti i termini e le condizioni qui contenuti, nonché di tutte le altre norme e politiche operative pubblicate e che potremmo pubblicare di volta in volta.
Si prega di leggere attentamente il Contratto prima di accedere o utilizzare i nostri Servizi. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte dei nostri Servizi, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se non si accetta una qualsiasi parte dei termini del presente Contratto, non è possibile accedere o utilizzare i nostri Servizi.
Diritti di proprietà intellettuale
Il presente Contratto non trasferisce da noi all'utente alcuna nostra proprietà intellettuale o la proprietà intellettuale di terze parti, e tutti i diritti, i titoli e gli interessi su tale proprietà rimarranno (tra le parti) esclusivamente a CiboVero e ai suoi licenziatari.
Servizi di terze parti
Utilizzando i Servizi, l'utente può utilizzare servizi, prodotti, software, plug-in o programmi di terze parti sviluppati da terze parti ("Servizi di terze parti").
Utilizzando i Servizi di terze parti, l'utente riconosce che:
Qualsiasi utilizzo dei Servizi di terze parti è a proprio rischio e pericolo e non siamo responsabili nei confronti di nessuno per siti web o servizi di terze parti.
L'utente riconosce e accetta che non siamo responsabili per eventuali perdite o danni causati o che potrebbero essere causati dall'utilizzo di contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi.
Account
Se una qualsiasi parte dei nostri Servizi richiede un account, l'utente accetta di fornirci informazioni complete e accurate al momento della registrazione.
L'utente è l'unico responsabile di tutte le attività svolte tramite il proprio account. È responsabile dell'aggiornamento delle informazioni del proprio account e della sicurezza della password.
L'utente è responsabile della sicurezza dell'account utilizzato per accedere ai Servizi. Non è consentito divulgare o utilizzare in modo improprio le proprie credenziali di accesso. L'utente è tenuto a informarci immediatamente di qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza.
Risoluzione
Potremmo interrompere o sospendere l'accesso a tutti o parte dei nostri Servizi in qualsiasi momento, con o senza giusta causa, con o senza preavviso, con effetto immediato.
Se l'utente desidera risolvere il presente Contratto o chiudere il proprio account CiboVero, può interrompere l'utilizzo dei nostri Servizi.
Tutte le disposizioni del Contratto che, per loro natura, dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, sopravvivranno alla risoluzione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, diritti di proprietà, esclusioni di garanzia, indennizzi e limitazioni di responsabilità.
Esclusione di responsabilità
I nostri Servizi sono forniti "COSÌ COME SONO" e "COME DISPONIBILI". CiboVero e i suoi fornitori e licenziatari declinano ogni garanzia, espressa o implicita, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Né CiboVero né i suoi fornitori e licenziatari forniscono alcuna garanzia che i nostri Servizi siano privi di errori o che l'accesso agli stessi sia continuo o ininterrotto. L'utente riconosce che scarica o ottiene in altro modo contenuti o servizi tramite i nostri Servizi a propria discrezione e a proprio rischio.
Giurisdizione e legge applicabile
Salvo quanto diversamente previsto dalla legge applicabile, il Contratto e qualsiasi accesso o utilizzo dei nostri Servizi saranno regolati dalla legge.
Il foro competente per qualsiasi controversia derivante da o relativa al presente Contratto, o a qualsiasi accesso o utilizzo dei nostri Servizi, sarà costituito dai tribunali statali e federali situati in Italia.
Modifiche
CiboVero si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento.
Qualora apportassimo modifiche sostanziali, l'utente verrà informato pubblicandole sul nostro sito web o inviando un'e-mail o un altro avviso prima che le modifiche entrino in vigore. L'avviso includerà un periodo di tempo ragionevole dopo il quale i nuovi termini entreranno in vigore.
Se non accetti le nostre modifiche, dovrai interrompere l'utilizzo dei nostri Servizi entro il periodo di preavviso specificato o dopo l'entrata in vigore delle modifiche.
Se continui a utilizzare i nostri Servizi, sarai soggetto ai nuovi termini.